SERVICE ” DONIAMO UN SORRISO”

Il Past Presidente Salvatore Ficarelli ha consegnato  a Don Ivo Cavraro , missionario della Diocesi Foggia-Bovino,  che opera nella Missione di Bigene nella Guinea-Bissau, il ricavato di alcuni service realizzati dal Club  Arpi nell’anno precedente. Tale contributo  sarà utilizzato per arredare la scuola costruita dalla Missione di Foggia a Bigene.

Scritto da francesco paolo. Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.