Tema Distrettuale:LA COSCIENZA AMBIENTALE COME FORMAZIONE DELLA PARTECIPAZIONE COLLETTIVA.AMBIENTE COME BENE E VALORE COLLETTIVO:PROBLEMI E PROSPETTIVE

Alle ore 9,30 del 28 Gennaio 2012, presso l’aula Magna del Liceo Classico “Lanza”,in P.le Italia-Foggia,sarà presentato il Convegno sul tema Distrettuale,organizzato dai Lions e Leo di Foggia. Relatori il Prof. Pasquale Pazienza- “Assessore Provinciale alle Attività Produttive”, e il prof. Massimo Monteleone ” Professore Associato in Agronomia Università degli Studi di Foggia”.Moderatore Dott. Antonio Maria D’Arienzo e introdurrà i lavori la prof.ssa Maria Rosaria Fino Delegata al tema di Studio Distrettuale.

Scritto da francesco paolo. Questo articolo è stato pubblicato in eventi, Uncategorized e ha le etichette . Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.