Meeting: ” aferesi terapia ” campi di applicazione

Mercoledì 30 novembre 2011, si terrà  presso la sala del tribunale di  Palazzo Dogana  una conferenza sul tema: ” aferesi terapia ” campi di applicazione.

Dopo il saluto e l’intervento del Presidente del club Lions Foggia Arpi Dr. ssa Teresa Antonietta Prisco, prenderanno parte all’evento i segg. relatori:   Prof Giuseppe Grandaliano,  Dr. Alfonso Ramunni, Dr. Nicola Festa, Prof. Franco Perrelli.

Scritto da francesco paolo. Questo articolo è stato pubblicato in eventi. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.